Tuesday, October 10, 2006

LE DISAVVENTURE DI TOPOLINO

Topolino sorseggia malinconico il suo martini dry seduto sullo sgabello di un malfamato bar di Topolinia. Il suo vicino, un vecchio lupo sdentato che ha perso il pelo ma non il vizio, se la ride di cuore leggendo il giornale: l'ultimo scandalo della polizia sta facendo sparlare l'intera città. Pare che Trudy, la fidanzata di Gambadilegno, sia riuscita a sedurre il commissario Basettoni. In ogni caso gli ha sfilato i pantaloni, lo ha ammanettato al letto ed ha chiamato i redattori delle principali testate... con i loro fotografi. Il sindaco ne è rimasto scandalizzato e la carriera di Basettoni ne risentirà di certo. Tutti lo ricorderanno per quei ridicoli mutandoni di lana, bianchi a pois rossi.
Topolino, comunque, non è di pessimo umore per quello che è capitato al suo amico. Ce l'ha con Minnie. Da ben due settimane non gliela dà. Quanto sono pazze le tope!
Il lupo si alza se ne va al gabinetto mentre al suo posto, al fianco del nostro eroe, scivola sinuosa sinuosa una micia rossa. Miagola piano e fa le fusa, occhieggiando al suo indirizzo. Hum! In effetti, il bar è pieno di squillo anche se la gattina, qui, strizzata in un vestitino rosa confetto con il décolléte e la minigonna abissali, è davvero una di gran classe. Prima l'aveva vista caracollare sui tacchi a banana delle sue scarpette color latte intero. Deliziose.

"Miaooo!"

Topolino torna a sorseggiare il martini dry ed incrocia lo sguardo malizioso di una maialina bruna in maglietta corta e jeans a vita bassa. La conosce. E' schedata dalla polizia: si chiama Piggy La Rue e, una volta, la buoncostume ha arrestato diciotto marinai, tutti nella sua camera d'albergo. Ci son voluti due furgoni per portarli via. Che porca quella porca!
Qualcosa lo sta accarezzando.
E' la coda della micia che non sopporta che ci si distragga in sua presenza. In quel momento, però, fa il suo ingresso nel bar una stupenda topina bionda. Ullahlà! Si tratta di Dahalia la Bonne, la sexy star che ha infuocato le notti di Topolinia con una serie di strip ad altissima gradazione erotica. Un vero schianto. Eccola incedere ieratica come una regina fino a quando non ha catturato l'attenzione dei presenti e, quindi, cominciare ad ancheggiare ribalda. Sotto la pelliccia d'ermellino bianco non porta nulla. Topolino l'ha capito da come ondeggiano le tettine... e da come la pelliccia scivola e riscivola sulla sontuosa superficie del culetto, mmmh! Oh-oh! Gli ha rivolto un sorrisino birichino la fraschetta, un sorrisetto davvero furbetto, sotto quei delicati baffetti biondi.

"Ehi, bello! - la gatta riannoda il filo pericoloso dei suoi pensieri - Il mio nome è Scarlett Fuffy ed il tuo?"
"Io sono Topolino!" - risponde il nostro eroe con la sua vocina un po' stridula.
"Ti va una sveltina? Adoro giocare al gatto col topo."

Topolino ci riflette un attimo: la maialina bruna è una bella porca, è vero, e la topina bionda è una gran topa, senza dubbio, ma la proposta della micia rossa lo intriga. Cosa vuole dire con 'giocare al gatto col topo'? In effetti, ha già assistito agli spettacolini di Dahalia e sa pure che è rifatta. D'altro canto, Piggy è sempre a disposizione. Domani sera può ritornare per lei, volendo...

"Casa mia o casa tua?"

La segue nel suo appartamentino. La gattona gli strappa di dosso i vestiti, comprese le mutande rosse coi bottoncini d'oro (frequenta la stessa boutique di Basettoni) e lo sbatte sul divano di lucida pelle nera. Subito dopo, agguanta una frusta. Topolino inizia a sudare freddo. Ha capito di aver di fronte un'autentica cacciatrice di topi. Scarlett Fuffy fa schioccare lo scudiscio e... lo colpisce crudelmente sulle chiappe.

"Ahi!"
"Con quelle palline mosce mosce pensavi di poter venire a letto con me, eh? Brutta pantegana!" - lo incalza la spietata mistress.
"Ahiooo!!!"

La nottata brava è appena cominciata ma Topolino rimpiange fin da ora le tenere coccole di Minnie.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home