Tuesday, October 31, 2006

LA GELOSIA DI MINNIE

Topolino è ancora nelle grinfie di Scarlett Fuffy, la miciona sadomaso che l'ha rimorchiato in un bar di periferia, dopo averlo fatto bere forte. Per un bel po' s'è divertita a fustigarlo a dovere ma, ora, decide di sfilarsi il vestitino rosa confetto: sotto non porta niente. Le tettine sono tutte turgide turgide. Un filo di seta nero le cinge i fianchi e sostiene un piccolo rubino a forma di cuore infranto (è stato un amore finito male, infatti, ad incrudelire Scarlett). La topina della micina cioè la micetta della topona... insomma, la miciona della miciona è zuppa: la mistress a forza di picchiare ha raggiunto un livello d'eccitazione memorabile. Così caracolla sui tacchi a banana delle scarpette color latte intero ed afferra un enorme fallo di gomma munito di cinghie di cuoio. Venti centimetri buoni. Per non parlare della circonferenza che fa letteralmente paura (!). Se lo annoda intorno alla vita e si avvicina minacciosa al suo schiavetto, scuotendo i lunghi capelli rossi.

"Mao!"
"Nooo!... Il culo no!" - urla in preda al panico Topolino.

Il nostro eroe ha una reazione d'orgoglio. Si catapulta contro la finestra, sfonda il vetro e precipita lungo la grondaia dell'edificio fino a rimbalzare in un bidone dei rifiuti. Fiuuu! S'è salvato per il rotto della cuffia!
La mattina seguente si reca tutto pèsto e dolorante dalla fidanzata, sperando di farsi coccolare. Minnie lo accoglie gentile gentile. Gli dice di accomodarsi in salotto e si siede accanto a lui, accavallando le gambe e mostrando con inconsueta malizia le mutande di pizzo bianco - le sue mitiche mutande stile '800, tutte trine e merletti, un oggetto di culto per palati fini! Mmmm!!!

"Cosa t'è successo?" - gli domanda a bruciapelo, subito dopo.
"Ehm!... Questa notte inseguivo Gambadilegno insieme ai ragazzi della centrale e... e sono scivolato su una buccia di banana."
"Ah, povero tesoro!... Ma non sono segni di frusta questi che hai sul braccio?"
"Gulp! No!!!"
"... E lì, dietro al collo, non hai i graffi di una gatta?"
"Gawrsch! Amore, lascia che ti spieghi..."
"Mi vuoi spiegare, eh?"

Incazzata nera Minnie gli porge una copia del "Topolinia Times". In prima pagina c'è una foto di Scarlett Fuffy nuda - a parte un boa verde attorcigliato intorno alle sue curve mozzafiato e le inseparabili scarpette biancolattee, un vero feticcio erotico. Il titolo dell'articolo è: 'Come ho sedotto quel topo.' Il contenuto consiste in un dettagliato resoconto della nottata precedente, condito con i dettagli più piccanti. La micia, peraltro, arriva a sostenere che da Topolino si sarebbe aspettata argomenti parecchio più solidi al posto di quel pisellino piccolo piccolo che neanche si vede al microscopio. Ach!
Minnie si toglie le mutande e le sbatte sul muso del suo ex fidanzato.

"Ti saresti dovuto preoccupare soltanto di queste tu, senza andare in cerca di altra biancheria per signora!"
"Veramente Scarlett Fuffy nemmeno la porta."
"Stronzo!!!"

Minnie s'impossessa del battipanni e con un colpo secco fa volate Topolino ben oltre la finestra e la veranda del giardino per farlo atterrare all'altro capo della strada, proprio sulla testa di Pippo ignaro di tutto.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home