Wednesday, February 07, 2007

BULLISMO

La mamma di Tonino non sa spiegarsi perché il suo dolcissimo bambino sia stato sospeso dalla frequenza scolastica e, perciò, va a chiedere spiegazioni al preside!

"Signora, suo figlio è il leader di un banda di piccoli teppisti che per settimane hanno terrorizzato la scuola, obbligando i compagni a consegnare le loro merendine sotto la minaccia delle più fantasiose ritorsioni e pretendendo una speciale tangente dalle femminucce..."
"Che tangente?"
"Si sono fatti dare le mutandine, hanno strappato l'elastico e si sono costruiti una batteria di mazzafionde con cui hanno infierito sull'anziana professoressa di francese, ora ricoverata al San Carlo in prognosi riservata."
"Tutto questo è inverosimile: Tonino è il bimbo più buono del mondo!!!"
"Meno male che è il più buono! La sa qual'è l'ultima impresa di questi criminali in calzoncini corti? Hanno osato scrivere a lettere cubitali sui muri del cesso che io sarei uno stronzo! Si rende conto? Ma dove le hanno imparate queste cose?"
"Stronzo è dir poco!"

La mamma gli sferra un calcio nelle palle. Il preside diventa paonazzo ma prima che possa anche soltanto abbozzare una reazione gli arriva un gancio destro alla base del mento. L'istante successivo si ritrova a rantolare sotto la sua scrivania di noce.

"E non si azzardi più a dire che Tonino è un teppista o chiamo mio marito che le fa il culo come niente. Noi siamo una famiglia civile, onesta e pacifica. Cosa si crede, lei!?!"

Una pedata nel sedere è il giusto commiato...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home