LA BAMBOLA
Betty Boop sbatte le ciglia e socchiude gli occhioni: nella sala interna del Blue Blue Sky il silenzio è assoluto. Tutti pendono dalla sua boccuccia di rosa. Il riflettore, ora, la illumina in pieno ma la brunetta li tiene ancora sulle corde per altri lunghi, interminabili istanti e, quindi, inizia a cantare...
Tu mi fai girar
Tu mi fai girar
Come fossi una bambola!
L'accento anglo e la vocina sensuale sono avvolgenti.
Poi mi butti giù
Poi mi butti giù
Come fossi una bambola!!!
Afferra il microfono e scende dal palco, facendo ondeggiare il vestitino. La musica prende un tono più alto, soffuso di sentimento, a tratti quasi patetico.
Non ti accorgi quando piango
Quando sono triste e stanca
Tuuu (!) pensi solo per te
No ragazzo no
No ragazzo no
Del mio amore non rideeere!
Betty scuote la testolina con forza e si siede sulle ginocchia di un giovanotto, mandando di traverso il gin alla biondona in décolletè seduta al suo stesso tavolino.
Non ci gioco più
Quando giochi tu
Sai far male da piangereee...!
Lo guarda con gli occhioni velati di lacrime mentre con la dovuta fermezza riesce ad allontanare da sé la sofferenza infinita dei pochi veri amori ormai passati e dei tanti tradimenti inflitti... altrettanto veri.
Da stasera la mia vita
Nelle mani di un ragazzo
No, non la lascerò più!!!
No ragazzo no
Tu non mi métteraaai
Traaaa le dieci bambole
Che non ti piacciono più!!!
Oh no, oh no.
Accarezza il bel volto del fugace cavaliere e, contenta di aver costretto la bionda a vomitare bile, ritorna sul palco saltellando. Il sipario si richiude dietro di lei. Applausi a non finire.
Per il gran finale Betty ricompare su un divano di pelle, morbidamente adagiata sui cuscini di seta, con indosso soltanto il reggicalze, le calzette color panna e le mutandine fucsia.
Fa segno di no con il ditino.
Oh no no no no!!! Don't phunk with my heart!
1 Comments:
ahahahaha
me-ra-vi-glia
Post a Comment
<< Home